View Single Post
  #6057 (permalink)  
Vecchio 01-06-2010, 12:04 PM
michela70 michela70 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 10
predefinito Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?

Quote:
Originariamente inviata da PaolaEdo Visualizza il messaggio
Auguri a tutte le befane e chiaramente anche a noi ometti re magi. Cara Michela io sono Edo (anch'io del 70), faccio coppia con Paola mia moglie, benvenuta, si fa per dire, tra noi. Raccontaci un pochino di più di voi, qui funziona come un grande gruppo di amici vero e proprio.....quando hai tempo rileggi i post (sono tantisimi!!!!) precedenti e troverai tantissime risposte, anche a quesiti che non ti sei nemmeno posta!! In bocca al lupo!
Carissimi amici, siamo rientrati da Arezzo dopo tre giorni di divertimento e spensieratezza, e devo dire che la Tommy's Family ci manca già!!!! Siamo stati veramente bene, GRAZIE!!
Un BRAVISSIMI FRANCO E FRANCA!!!!! Non dobbiamo mollare mai, mai abbassare la guardia e qualcosa di buono viene sempre fuori!!!!
Un abbraccio sincero al Grande Don Motorizzato ed al suo copilota Isa!
Cara Myta, spero tanto che il Nex faccia il suo dovere con il mio amico Gianmario, se hai bisogno per qualche effetto collaterale o qualunque altra cosa e ti posso essere d'aiuto non esitare (sono arrivato al 14° ciclo a dose piena). Lunedi 11 faremo la ns gita in quel di Pavia......vi faremo sapere!
Un caloroso e immenso abbraccio a tuttissimi
Ciaoda Edo
Scusa ma oggi non ci riesco, solo al pensiero mi scendono le lacrime e mio marito sta rientrando.
Lui e' melto sereno e ottimista e non immagina minimamente il mio stato d'animo.
Scusatemi tanto
Rispondi quotando