View Single Post
  #6046 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 11:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito bella gente!


GRANDE FRANCO!!!!!
Così si fa con quelle BEFANONE DELLE METASTASI!!!!!

perché quelle sono sì delle vere Befane, mentre noi....
noi.....
noi.....
TUTTE NOI.....
siamo.....
DEE!!!


Io però sono una Dea un pò Oca (anche un pò tanto...) , perché ancora non ho capito come mai qualcuno cerca il Sutent. Voglio dire, noi siamo andati in Oncologia e lì l'oncologo che ce l'ha prescritto, lo ha ordinato dalla farmacia e ce l'ha procurato. Quindi capisco che ci sono persone per cui non funziona in questo modo, altrimenti non lo chiederebbero qui, ma se lo chiedono....perché lo chiedono e il medico non glielo prescrive così da farglielo avere????

Detto questo, come possiamo aiutarli e procurarci il Sutent anche per loro? Tanto per essere bellissimamente operative sin da subito?

MA POI....COME TI VIENE IN MENTE DI DARCI DELLE BEFANE QUANDO TU SEI NOTO PER IL NOSTRO NIPOTINO ADOTTIVO COME.....ZIO FRANKESTEIN??!!!!Mah.....

Però ti perdoniamo ogni offesa, anzi, porgiamo pure l'altra guancia perché ci hai dato queste belle notizie, e direi che la prossima volta, prima di aprire il risultato della Tac, fatti un bel balletto!!!!!!!!Porta bene!

Franca, ciaoooo! Il Don è sempre sulla sedia, ma ora ha continui e forti dolori alle spalle a volte, altre volte alla schiena, stasera era la volta del gomito. Quindi domani proviamo a fare vacanza dalla sedia e vediamo se i muscolini si riprendono un attimo. In bocca al lupo per la ripresa del Sutent, ma tu sai che da domenica il Signore ha piantato una tenda in mezzo a noi, quindi...."su tent", speriamo sia di buon auspicio e il tuo ciclo passi senza troppi fastidi!

Monia grandissima, hai già ripreso il lavoro? Come sta tuo marito? e la dolce prole? Vi ricordo e vi penso spessissimo, davvero!!

Oggi pomeriggio ho sentito Lorenza e anche Lazlo perché qui Babbo Natale e folletti hanno fatto un pò di pasticci con i pacchetti regalo. Praticamente sono passati dall'Africa al Polo Nord! Però la voce andava bene e la febbre pure meglio, ora che era sotto antibiotico, sempre vivacissima e in forma. Dopo questo girovagare tra elefanti, giraffe, ecc..., dal 7 come tutti noi, tornano chi al lavoro e chi a scuola! Sigh...

Buon riposo a tutti, un abbraccio grande grandissimo da me che sono sveglia a vegliare fino alle 00.30 come sempre e dal Don che ronfa... Isa
Rispondi quotando