View Single Post
  #6029 (permalink)  
Vecchio 01-02-2010, 05:19 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Buon Anno

Ciao a tutti......che dire.....l'anno non poteva iniziare meglio con le belle notizie lette da parte di Isa e Domenico!!!!

Mi piacerebbe tanto assistere ad una messa del Don.

Per quanto riguarda le feste sono trascorse in piena tranquillita'.....il fine anno a casa con la sorella di Mau e famiglia a seguito......e dopo la mezzanotte dopo aver fatto divertire i bimbi con i piccoli petardi.....ci siamo sfidati all'ultimo sangue a scala 40 ......e abbiamo vinto!!!!! L'unico aspetto negativo e' stato il troppo mangiare .....ci vorra' un secolo per smaltire tutto

Matilde e Silvia, grazie sempre per la vostra preziosa presenza !

Franca, Monia, continuo a tenere duro...... anche se Mau non accenna a nuovi buoni propositi......anzi......ma ora cerco di far finta di niente ....chiudo gli occhi e le orecchie e via avani a tutta forza....l'importante e' che tiene duro lui.....il piu' possibile! La sera del 31 non ha voluto prendere la compressa ( e lui gia' prende solo la 25) ma non gli si puo' dire nulla!!!! Allora non mi rimane altro che sperare che tutto proceda x il meglio!

Franco
come vanno i piedi dopo tutti i balli che hai fatto? Raccontaci!

Notizie di Nanni ? Che fine hai fatto?

Tommy , Paola Edi fate delle belle foto insieme, cosi' almeno partecipiamo in minima parte un po' anche noi!

Adriana cerchiamo di crederci il piu' possibile che questo nuovo anno sia migliore del precedente e poi vedrai che sara' realmente cosi'......questo e' l'augurio che faccio a tutti quanti !

Elly come sta Paquale? Come e' andato il fine anno? Passata poi la febbre? Fammi sapere appena rientri!

Sono in uff e ora mi rimetto a lavoro........

Buona domenica a tutti.......e vi abbraccio uno ad uno!!

Lucy
Rispondi quotando