View Single Post
  #6012 (permalink)  
Vecchio 01-01-2010, 12:18 AM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Carissimi amici e amiche la mezzanotte si avvicina, io sono già a letto con il mio portatile a farmi compagnia, Massimo guarda ancora un pò di televisione e poi mi raggiunge e io dovrò spengere altrimenti rompe, rompe rompe!!!!!!
Stesera cenetta a due, spaghettini alle vongole,(salatissime, dato che io non sento sapori), gamberoni sciocchi, perciò mescolando i sapori era tutto perfetto, cin cin, lui spumante, io acqua gassata, comunque sono felice del mio ultimo dell'anno e spero che il prossimo mi trovi quì a parlare con tutti voi.
Contraccambio gli auguri di tutti, ringrazio Paola e Edo per il bellissimo
post., Matilde che mantiene la promessa di non lasciarci soli, auguro a Franco di avere fiato per ballare
fino a mattina, al caro Domenico, per il bene che ci dimostra, a ROSANNA,
perchè il coraggio e la sua determinazione venga premiata il prima possibile, a Monia che il suo pranzo sia ottimo e che tutto il resto
sia superato nel migliore dei modi, a Giuly a Lucy, perchè la forza che le ha sostenute fino ad ora, non venga mai a mancarle, a Maurizio e Pasquale un pò di serenità e di speranza, alla cara ISA insieme al carissimo DON, un ringraziamento per tutto quello che ci trasmette, fede, forza, coraggio e allegria, a Erminio e Giusy, sempre pronto a intervenire per tenerci aggiornati,
a Tommaso e Miki con le sue prin- cipesse,scusate è mezzanotte: auguri auguri auguri e ancora auguri.
Continuo pensando a Myta e Giammario, augurandogli giorni sereni, a BOBO a Vanni a Freddy a Daniela a Rosa a Lidia a Adriana Ernesta alla cara Lorenza e il piccolo Lazlo e in particolar modo a tutti quelli che non ho ricordato per scritto, ma sono nel mio pensiero, senza dimenticarmi dei nostri angeli che ci aiutano e ci sorvegliano, stiamo attenti a non farli arrabbiare.
Stà arrivando il macellaio, bisogna che vi lasci, ma prima vi abbraccio tutti tuttissimi. FRANCA


Rispondi quotando