View Single Post
  #39 (permalink)  
Vecchio 12-26-2009, 11:15 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Hippo scusami, ma il mio timore stava proprio nel fatto di dover fare una scelta, non avevo capito che le due cose possono andare di pari passo!!!!
Ma è davvero così difficile trovare un centro qui vicino??? Come mai non ce ne sono in Europa (tranne, forse, che in Germania) se ci sono stati dei risultati così determinanti??? Forse perchè sono tutti come me???
Maria grazie dei chiarimenti. Ma tu sei una appassionata di questa cultura, oppure sei anche una "praticante"????
Non avrei nessuna difficoltà a modificare il più possibile la mia alimentazione che, seppur molto ricca di verdure, è anche ricca di carne (che io adoro!!), ma adoro anche il pesce.
Dovrei però capire bene come muovermi, non credo di poter diventare un'autodidatta o meglio, potrei per quanto riguarda l'assunzione di cereali, verdure e frutta, ma per tutte le altre sostanze credo che si debba essere seguiti da qualcuno!!!!!!
Puoi essermi utile in questo senso?? Dicevi di aver fatto degli studi con tuo marito: hai una dritta diversa da quella che mi consiglia di andare in America???
Hippo l'avresti mai creduto che mi sarei convinta così subito??????!!!
Pensi che ce la faccio ad organizzarmi per partire dal nuovo anno???
Quando ho aperto questa discussione pensavo di essere utile ad altre donne, perchè ho constatato che nessuno ti dice mai niente di quello che ti succederà o quello a cui hai diritto.
Non avrei mai creduto che sarebbero stati altri a venire in mio aituo!!! Grazie davvero di cuore a tutti e a questo punto devo concordare che ..... mai niente avviene per caso!!!!!!!
Buon Santo Stefano a tutti. A presto.
Rispondi quotando