View Single Post
  #35 (permalink)  
Vecchio 12-25-2009, 05:15 PM
hippocampus hippocampus non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 20
predefinito

Ciao a tutti,
non ricordo se ve l'avevo già segnalato, c'è un metodo che viene studiato dalla fondazione Pantellini e che opera in sinergia con la chemioterapia. Al momento la fondazione sta rifacendo il sito ma qualche informazione è ugualmente disponibile: pantellini.org

Tempo fa avevo chiamato per conto di un'amica e avevano voluto precisare che è un metodo integrativo e non sostitutivo alle tecniche tradizionali. Questo lo dico per tutti coloro che hanno paura ad abbandonare strade classiche. Penso sia una sicurezza aggiuntiva.

Il mio pensiero è che loro siano obbligati a dire così e ad operare in sinergia con la medicina allopatica altrimenti li farebbero chiudere e sparire dall'Italia, come successo a tutti coloro che hanno avuto ottimi risultati con terapie alternative (Di Bella e Simonicini su tutti).
A prescindere da questi retroscena politici penso possa essere un'ottima occasione per aiutare il proprio organismo ad alcalinizzare, combattere gli effetti negativi della chemio e, cosa più importante, a indurre il riassorbimento del tumore.

Di nuovo buon Natale a tutti!
Ciao!
__________________
Quando una persona è malata è molto importante non fare niente, ma questo niente bisogna saperlo fare molto, ma molto bene. (H.M.Shelton)
Rispondi quotando