View Single Post
  #34 (permalink)  
Vecchio 12-25-2009, 05:08 PM
tommy55
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao monia,mi chiamo maria,nonostante il nik che è il nome di mio marito
e ho conosciuto questo forum perchè mi è arrivata una mail che invitava a iscriversi.
preciso che non sono medico,non ho problemi ...fin'ora...ma non si può mai dire...di cancro
allora mi dirai :che ti sei iscritta a fà?
le esperienze di coloro che mi sono stati vicina e che ho assistito mi hanno resa sensibile al problema e insieme a mio marito abbiamo fatto ricerche di cure alternative
lo so ognuno dice che la sua cura è da provare e alla fine c'è una gran confusione in testa e ci si affida a chi da sempre ci 'cura' in modo tradizionale
ma io dico:la salute è un bene prezioso che non va affidata ciecamente a nessuno che ne pensi?
non permettiamo che il nostro corpo venga'usato' x sperimentare terapie che non hanno guarito nessuno ma nello stesso tempo è bene avere la mente aperta a 'nuove'(solo perchè ne sentiamo parlare solo adesso)cure.
non escludere ciò che dice hyppo solo perchè sembra troppo semplice
l'alimentazione è fondamentale infatti anch'io ho molto sentito parlare di come la tossiemia possa influire sulla salute(non conosco hyppo e non tiro l'acqua a nessun mulino,tranquilla...)volevo solo renderti partecipe delle ricerche fatte e che sono alla portata di tutti,non mia invenzione
...appena riesco a postarle (sono una frana col computer)
ti auguro tanta salute di tutto cuore insieme alla tua bimba perchè lo meriti,tutti lo meritiamo anche se purtroppo impieghiamo metà della nostra vita
a rovinarci l'altra metà...chissà poi perchè
a presto
maria
Rispondi quotando