View Single Post
  #32 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 09:58 PM
savio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Laura,
hai detto bene, non si sa mai chi si incontra in rete però il rischio (a mio modo di vedere) non si corre con le persone con cui si interagisce quanto con quelle che restano, diciamo così, nell'ombra.
Se capisco, da come scrivono, di avere a che fare con persone "normali" non ho problemi (se c'è un motivo che lo giustifichi) a contattarle o ad essere contattato in privato e quindi sono ovviamente disponibile per Monia o per te o per Hippo.
Non so però come funziona questo forum e non vorrei lasciare un messaggio credendolo privato per poi ritrovarmelo pubblico e "incancellabile" .. dico questo perché, per tentare di capirlo, ho visitato altre conversazioni in cui i messaggi, apparentemente privati, erano invece visibili da tutti.
Se mi verrà comunicato un numero di telefono o un indirizzo mail sarà mia cura rispondere.
La mia disponibilità c'è, piena incondizionata e, sopratutto, totalmente disinteressata.
Detto questo aggiungo che vorrei essere ben lontano da questo problema ma essendo capitato qui non potevo, con la mia coscienza, far finta di non aver letto; se Monia, come mi sembra di capire, non se la sente di cambiare direzione, il cerchio si chiude qui.
A voi tutti, in questo giorno che esprime valori troppo spesso emarginati, l’augurio di ogni bene.
Rispondi quotando