View Single Post
  #5967 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 06:44 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile Buon Natale

Buon Natale a tutti con questa frase fatta non corro il rischio di dimenticare qualcuno dei miei cari amici. Spero tanto che l'attesa e la nascita di Nostro Signore possano servire a portare un poco di serenità e amicizia vera, non falsa o di circostanza, a tutti coloro che, per vari motivi ovvi e meno ovvi, non l'hanno in questo momento. La vicinanza dei nostri cari, così provati, e di amici sinceri ci riscalderà il cuore e ci eviterà di pensare troppo (maledetto vizio del nostro cervello). A chi, come me, è in attesa del risultato tac auguro un abbondante dono di oblio e spensieratezza in modo da trascorrere almerno queste feste in santa pace. Io ho deciso che l'esito lo ritirerò il giorno 2 gennaio (anche se sarà pronto fra un paio di giorni). Al diavolo le preoccupazioni e l'ansia......
Domenico ti ringrazio dell'onore e onere. Sinceramente in questo momento il mio cervello è piatto: tabula rasa. Cercherò di pensarci e ti farò sapere. Nel frattempo mandami il numero e vedi di farti furbo... altrimenti ti degrado immediatamente!!!!! I genietti sono lì che aspettano solo i tipi come te, mai sentito parlare di fishing???
Marco, tu non fai parte dei "tutti" di questa piazza per cui a te un particolare e personale augurio ed un ringraziamento a chi ti ha fatto così sensibile. Tantissimi Auguri di Buon Natale a te e famiglia con particolare attenzione al piccolo di casa.
Buona vigilia a tutti da Franco
Rispondi quotando