View Single Post
  #5955 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 01:49 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Domenico

attendo sempre in privato il numero della postepay che hai deciso di aprire per le donazioni a nome del forum, presenti e future. Ormai credo si farà dopo Natale, quindi attendi per devolvere per favore.

Carissima LORENZA, buon viaggio a te ed al piccolo Lazlo; torna carica di energie per continuare il tuo cammino. Mi è piaciuta molto una frase che ci hai lasciato: "La casa è grande quanto il padrone vuole e noi abbiamo fatto posto...." E' bellissima!!!! Se al posto della casa, presa come metafora, mettiamo il nostro cuore....... E' un buon proposito per il nuovo anno, una buona promessa: facciamo posto! Impariamo a fare posto come tu, amica mia, hai sempre fatto con noi. Ti aspettiamo.

Vanni, tranquillo: sotto terapia siamo tutti come il canarino Titti. I primi cicli poi sono più giallognoli. Proseguendo si nota un certo sbiadimento..... ma fosse solo quello il problema!!! Per gli effetti collaterali dovresti leggerti: 1) il bugiardino del farmaco; 2) qualcuna delle primissime pagine di questa discussione ed in particolare i primi interventi del nostro amico Alberto, nick Albonf, dove troverai anche qualche consiglio per ovviare a qualche effetto collaterale. Per cose più spicciole siamo qui a tua disposizione.
A proposito di Albonf: tanti Auguri di un sereno Natale a Silvia Bonfiglio e Mamma. Ad Alberto, naturalmente, come a tutti i nostri Angeli, un bacio tra le stelle.

Un ringraziamento particolare al nostro Administrator Marco per aver partecipato con noi alla perdita del nostro amico Cristiano e per aver cercato di convogliare in qualche modo le nostre idee sul da farsi. Buone Feste anche a te Marco carissimo.

Pur con tanta tristezza nel cuore, auguro a tutti noi di trascorrere un sereno Natale per quanto possibile, anche se il termine "sereno" 'stavolta un pochino stride......
Dolce notte.
__________________
Laura
Rispondi quotando