View Single Post
  #24 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 01:18 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Carissimo Savio,

il tuo nick (o è il tuo vero nome?) è tutto un programma.....
Toglimi un dubbio: sei un medico?
I tuoi interventi sono puntuali ed esaustivi e mi convincono di questo. Conosco Monia perchè ci siamo "purtroppo" conosciute sempre per l'argomento "cancro" su un'altra discussione riguardante specificatamente il cancro del rene. Anche se questa malattia è localizzata in un punto diverso del corpo, credo che il tuo discorso sia di base. Tra i nostri amici c'è già un medico (lui stesso malato) e un'infermiera (è malato il suo compagno). Siamo felici di averti incontrato tra queste pagine e doppiamente felici se potrai, anche privatamente, essere di qualche aiuto a Monia e a tutte le persone che hanno il suo stesso tipo di problema. Abbiamo bisogno di persone come te perchè crediamo che gli scambi di informazioni ed opinioni siano sempre costruttivi ed aiutino nelle scelte finali dove si è sempre inevitabilmente da soli a prendere una decisione. Ringrazio anche Hippocampus per le sue convinzioni alternative che sicuramente ci spingono, anche solo per curiosità, ad informarci su qualcosa di diverso e magari mai preso in considerazione finora.
Un abbraccio alla mia amica Monia e a tutti coloro che si sono fermati tra queste pagine anche solo per leggere.
Un Augurio per tutti di un sereno Natale.
__________________
Laura
Rispondi quotando