View Single Post
  #5938 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 10:51 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Grazie Edo, che ci hai rappresentato. Per quanto riguarda la scelta del cimitero, forse perchè io non amo andarci, penso che non sia influente. Io sono fermamente convinta che nella bara ormai c'è solo il corpo, l' anima è vicina ai nostri cari e Lorenza sentirà la presenza del suo Cristiano sempre vicina a lei, che la sosterrà in questi momenti difficili e l'aiuterà a crescere un bimbo piccolo ed un altro che si stà affacciando solo ora nel mondo degli adulti, perchè non dimentichiamoci che Lorenza non ha solo Lazlo.
Non so se anche a voi, ma questa perdita ha sconbussolato il mio castello di speranze, che mi sto costruendo giorno dopo giorno. Tanti pensieri mi sono frullati nella testa, siamo qui a lottare come ha fatto Cristiano, Alberto, Morgan e tanti altri e forse è tutto inutile o forse no. Non ci rimane che aggiungere questo percorso doloroso e difficile alla nostra vita, come un'esperienza in più, forse ci arricchisce, forse fa emergere il lato peggiore che abbiamo, forse, come qualcuno ha detto, niente accade per caso, tutto ha uno scopo.
Un abbraccio sincero
Adriana
Rispondi quotando