View Single Post
  #22 (permalink)  
Vecchio 12-21-2009, 11:44 PM
hippocampus hippocampus non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 20
predefinito

Ciao Monia,
è un po' che non ci sentiamo. So che le mie parole potranno sembrare ciniche ma quella che tu chiami "maledetta malattia" è semplicemente un decorso naturale di una situazione che non è mai andata verso la guarigione. Se non adotterai una terapia più "naturale" almeno come integrazione a quelle droghe che ti danno non potrai sperare di guarire; il tuo fisico ce la sta mettendo tutta, la natura fortunatamente è potentissima, ma prima o poi alla tremenda intossicazione che hai soccomberà.
Vorrei consigliarti di rileggere il mio primo post, penso ci siano indicazioni per cercare delle strade concrete da vagliare: la medicina igienistica sa cosa sono il tumore e il cancro. La medicina tradizionale no, prova a chiederglielo, ma non sapranno dirti la "causa prima" di questa malattia, come non sapranno dirtela di nessun altra malattia.
Nel frattempo ti abbraccio forte e ti auguro di passare un Natale sereno con i tuoi cari.
Ciao!
__________________
Quando una persona è malata è molto importante non fare niente, ma questo niente bisogna saperlo fare molto, ma molto bene. (H.M.Shelton)
Rispondi quotando