View Single Post
  #5924 (permalink)  
Vecchio 12-21-2009, 09:44 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ho aperto di nuovo solo stamani il pc, in realtà per evitare di leggere, ho preso tempo per pregare, pensare, scrivere per conto mio....Per i fiori, quando purtroppo capita che qualche amico o amica ci lasci, non faccio mai nulla perché resto annientata ed è un momento che preferisco vivere nel silenzio.

Immaginavo che il funerale fosse oggi, ma anche se il pensiero mi ha attraversato la mente, non sarei andata anche potendo. Non per mancanza di affetto, anzi, ma forse per il troppo affetto e il rispetto per un momento così privato...e credo anche che noi amici potremo esserle utili proprio quando tutto sarà fatto, quando ci sarà il silenzio...allora si, se vorrà, mi fionderò a Tortona...

Per il bonifico, io non ho problemi a farlo, mi chiedevo invece però se Lorenza non preferirebbe un qualcosa legato al forum, visto il suo impegno come "racatta Sutent" e vista la quantità di volte che hanno dato una mano anche finanziariamente ad alcuni amici della Piazzetta...Ora non sò se esista già un fondo "Amici della Piazzetta", ma forse sarebbe un'idea crearlo, per aiutare chi dovesse avere bisogno e non avere i mezzi...E' solo un pensiero, nulla più, di cui avevamo peraltro parlato anche con il Don, perché ci sono troppe persone che affrontano delle grandi difficoltà durante un momento difficile come quello della malattia. Noi abbiamo sempre saputo di essere "fortunati", perché tante persone ci circondano, gli aiuti non mancano, ma per altri, non è così....ad ogni modo, comunque decidiate, noi ci siamo.

Un abbraccio a tutti. Se ci uniamo in una Grande Preghiera alle 10.30, certamente sarà potentissima ed arriverà nel Cuore di Tortona. Isa
Rispondi quotando