View Single Post
  #5919 (permalink)  
Vecchio 12-20-2009, 08:34 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

I funerali saranno domani mattina alle 11,00.
Edo, sicuramente saprai sussurrare a Cristiano che ci sono tanti amici che, seppur non conoscendolo, hanno imparato a volergli bene, pregano per lui e sperano di riuscire ad essere utili alle persone che lui ama.

Per quanto riguarda le donazioni sicuramente ognuno può fare per se. Io comunque domani attivo una carta Postepay apposta, vi comunico il numero e se vogliamo, stabiliamo una cifra standard, azzardo anche il numero proprio quei 15 €uro a cui la fondazione fa riferimento e a fine settimana faccio un bonifico.
Chiunque abbia un'altra idea la proponga, sarò lieto di aderire. Personalmente mi farebbe piacere che quelle persone sapessero di noi, di quanto amore c'è intorno a Cristiano, Lorenza, Lazlo... perché loro stessi sono riusciti a generarlo, ad alimentarlo. Sarebbe, credo, un ulteriore sprone a continuare in un'opera che già fa loro onore.

Per quanto riguarda il messaggio, non credo serva la cronologia delle cose che abbiamo fatto o dei dubbi su cosa fosse opportuno fare.

In questo momento sono riuniti in preghiera per Cris.

Vi penso tanto.

Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando