View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-26-2008, 11:34 AM
caroline23 caroline23 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 2
Smile Offerta di un job di asistante di lingua italiana en Australia (Victoria)

Chi vuole fare un soggiorno interesante e costruttivo in Australia?

Specializzato nei soggiorni linguistici da piú di 50 ani, Nacel ha saputo ottenere la confidenza e la fedeltá di milioni di studenti interessati per imparare una cultura straniera e migliorare le sue conoscenze linguistiche.
Nell'ambito del programma di assistente volontario della lingua italiana in Australia, Nacel offre l’ opportunità ad un studente italiano(m/f) di partecipare all'insegnamento del italiano a alunni australiani. Questo progetto può durare un trimestre, un semestre o un anno scolastico (10 mesi) e sarà una occasione unica per coprire gli aspetti culturali di questo paese, il modo di vita dei suoi abitanti ma permetterà anche di conoscere amici sinceri mentre migliorano il suo livello in inglese!
Il candidato deve avere tra 21 e 30 anni, essere diplomato di una università italiana, avere un livello di inglese corretto e essere attendibile riguardo alla autorità di Australia (assenza di precedenti penali). Viene a raggiungere il paese dei canguri perché è una vera opportunità e sarà un peccato lasciarla scappare....
Per più informazioni: Email : info@nacel.org ;
Tel.: +34 933 043 087 ;
website
http://www.nacel.org ;
skype
:nacel.inter ;

A presto,ti aspettiamo!

Ultima modifica di caroline23; 02-26-2008 a 12:37 PM
Rispondi quotando