View Single Post
  #5880 (permalink)  
Vecchio 12-17-2009, 09:52 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Question Nuova avventura

Cari Amici,lunedì e martedì siamo stati a Milano per esami del sangue ed elettrocardio che per il protocollo andavano fatte direttamente all'ospedale che richiede il farmaco.Stamani è giunta risposta che è tutto ok e domani nuovamente a Milano per il ritiro del farmaco,il piùbel regalo di Natale che potevano farci,abbiamo avuto tanta paura che qualcosa non andasse per il verso giusto e invece ce l'abbiamo fatta ancora una volta,ora dobbiamo aspettare per vedere se ci sarà un risultato. Ricordo che ho sempre una confezione intera di SUTENT,ho provato a contattare Lorenza in privato,ma ancora non ho notizie,la cosa mi fa preoccupare in un modo tremendo,qualcuno di voi sa qualcosa? Se qualcuno ne ha bisogno,mi dia un recapito e lo spedisco.Saluto tutti e un abbraccio a Tommy che ha ottenuto uno splendido risultato. ELLY,Marco,per il fegato,ha trovato un bell'aiuto nell'omeopatia,il fegato si è stabilizzato,ci risentiamo nei prossimi giorni e vi diro'come va con il nostro nuovo compagno Everolimus.Baci baci
Rispondi quotando