View Single Post
  #5879 (permalink)  
Vecchio 12-17-2009, 08:57 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao!!! Ci tenevo a dirvi che ci sono due notizie: una buona e una meno buona, cominciamo da quella meno buona, ferritina ancora più alta (1400) ma questa volta l'oncologo gli ha dato appuntamento per domani e gli ha preannunciato cheè il fegato si è intossicato ma possibilità di intervenire per lui non ce ne sono perchè qualunque cosa interferirebbe con la terapia...che vuol dire? Se non muori di cancro muori perchè ti scoppia il fegato? Testuali parole: "Pasquale è meglio che ti dico la situazione qual'è, purtroppo il tuo fegato non riesce più a tollerare il sutent..ma ne parliamo domani di persona...Potete immaginare la reazione del cinese che ha praticamente le ruote sgonfie..ma una causa vinta in tribunale dopo tanti anni e tante lotte è bastata a farlo tornare a sperare sempre che domani il tizio non lo distrugga del tutto... Comunque gli ho iniettato un pò di fiducia perchè lui ha metastasi solo polmonari per cui l'intervento è sempre l'alternativa..e navigando, grazie al suggerimento di Franca ho trovato qualcosa su una terapia a Gerusalemme, che viene praticata solo all'Ospedale di Hassam, credo si chiami così, per cui per il momento la situazione è sotto controllo.. La notizia buona è che probabilmente a Capodanno per la prima volta nella mia vita starò fuori (a Episcopia provincia di Potenza albergo S.Nicola cortesemente suggerito da Vanni)a salutare l'anno vecchio e a veder spuntare l'anno nuovo (se Dio vorrà)..con tanto entusiasmo da parte del mio amore...Mi sono dilungata abbastanza..ma avevo bisogno di condividere con i miei amici tutto questo. Ciao Elly
Rispondi quotando