View Single Post
  #5870 (permalink)  
Vecchio 12-16-2009, 12:24 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, che succede? Ci siete? ho lasciato un messaggio ieri e quello è l’ultimo che vedo!! Va bene, allora continuo, con oggi 5 giorni all’alba, domenica sera ultima compressa di Sutent: Pasquale è riuscito anche a farsi venire la dissenteria oltre a tutto il resto che vi ho già elencato. Tommaso mi associo all’entusiasmo, queste notizie positive rompono un po’ la pesantezza di queste giornate, vedo lui stare male e mi incupisco quindi è terapeutico che ci sia qualche buona nuova, felicissima per te!!!!! Franco, tu riesci a dare sempre valide spiegazioni, leggerti per me è sempre rassicurante..grazie..Dany, ho letto che sei indaffarata, ti capisco, poverina, ma a Natale almeno ti riposi? Spero di sì, il fatto che tu abbia passato una bella S. Lucia (alludo ai tuoi genitori in particolare) mi fa immensamente felice, ti auguro lo stesso per Natale e Capodanno. Isa la grintosa, la mia ricarica, io quando leggo i tuoi posts mi sento viva, speranzosa, capace di affrontare tutto… Franca come va? Da quello che ho letto bene, ma come ti stai preparando per il Natale, anche tu come quasi tutti dovresti essere fuori terapia..se non ricordo male!! Allora amici della piazzetta abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale? Vuoi vedere che chiederemo tutti la stessa cosa? E chissà che non ci ascolti..Lucy, amica mia, che si dice, sei sicuramente super impegnata per il lavoro, a proposito di questo, è possibile trovare al 16/12/09 un albergo in Basilicata7Calabria dove passare il Capodanno (31/12 e 01/10 con partenza la sera) senza spendere un capitale, io sono di Taranto e per i soliti problemi, (anche se viaggeremo in gruppo –max 8/10 adulti e 2 bimbi), non posso allontanarmi troppo (max 150/200 chilometri) , se hai modo di farmi sapere, anche qui..grazie bella un grosso bacio..Mi sono dilungata abbastanza.. Un abbraccio a tutti. Elly
Rispondi quotando