View Single Post
  #5869 (permalink)  
Vecchio 12-15-2009, 12:50 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, riesco finalmente a rubare due minuti per scambiare due chiacchiere con voi! Sono a lavoro e credetemi non riesco a staccare neanche per andare in bagno, alla faccia di Brunetta!!!! Tra l’altro sono dolorante, sono caduta da slalom gigante lungo la discesa della cantinola procurandomi una piccola frattura all’alluce dx e una botta clamorosa al ginocchio dx già straziato da altre cadute e da un’artroscopia per lesione meniscale (di 11 anni fa) complicata quest’ultima da un’aderenza. Ho temuto di non poter più seguire la mia famiglia (Pasquale in primis) che praticamente “dipende” quasi in tutto da me, e non lo dico per darmi importanza!! Ma tutto questo l’ho detto solo per ribadire che io faccio parte di quei dipendenti pubblici che lavorano anche “malati” per non creare difficoltà all’Amministrazione, sempre alla faccia di Brunetta!!!! Pasquale continua ad avere problemi con la pressione arteriosa e adesso ultima settimana di Sutent (eureka eureka) anche con la glicemia, oltre a parti intime (in fiamme), pianta dei piedi con vesciche (sante pomatine e gel), lui non si fa mancare proprio niente, neanche le inca…..perdono ma quando ci vuole ci vuole !! Non vedo l’ora che arrivi domenica per gridare alleluia alleluia!!!! Torno a lavoro. Ciao a tutti, vi abbraccio uno per uno….Elly
Rispondi quotando