View Single Post
  #5850 (permalink)  
Vecchio 12-11-2009, 08:02 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Bentornati!!!!!!!!!!!


Finalmente, PAOLA E EDO sono tornati e con delle notizie meravigliose, sono veramente felice per voi.

ISA, sei proprio la modestia fatta persona, ti accontenti del calduccio gratis, sai che bollette pagheresti con il mensile che ti spetterebbe se tu lo facessi per lavoro????Ma te sei ISA, e il SIGNORE ti ricompenserà cento volte tanto.

FREDDY, felice per i risultati, la creatinina a 1,8 non mi sembra tanto preoccupante, cerca di bere tanto.

BOBO, in bocca al lupo per tua moglie.

ROSANNA, anch'io sono all'ultima settimana, pensa che ho lo stomaco pietrificato (così me lo sento) e stò facendo il 25!!!!!!!!!Il prossimo mese passo al 37,5, speriamo in bene.

VANNI, un grande in bocca al lupo per ANTONIO.

DAVI, la trombosi non ci voleva, ma non ti preoccupare troppo, io sono stata mesi senza cura e non è successo niente, perciò sereno e fiducioso.

MANU, buon inizio cura NEXVAR, dai notizie quando le hai di questo trapianto.

ARIANNA, leggere i risultati fa sempre paura, poi quando parliamo con le persone competenti le piu' volte ci tranquillizzano, è sempre meno grave di quanto pensiamo noi.

ELLY, anch'io ho le piastrine basse e l'ematocrito e emoglobina molto alti, a me sembra un controsenso, ma non ci danno nessuna importanza.

DOMENICO, comincio ha pensare che non ci vuoi piu' bene, sigh, sigh, sigh...........

LORENZA, un grande abbraccio.

MYTA, sò che non hai collegamento, ma un saluto lo faccio ugualmente, spero che GIANM stia abbastanza bene.

MATI, ROSA, LIDIA, fatevi sentire.

FRANCO, come stai???????Dai notizie.

ERMINIO, come và??????

TOMMASO, com'è ritornare a casa????

A tutti un abbraccio stretto stretto, siamo tantissimi, purtroppo.

Io stò abbastanza bene, finisco giovedì prossimo, così spero di passare tutte le feste in tranquillità.

BACI BACI BACI FRANCA


Rispondi quotando