View Single Post
  #5832 (permalink)  
Vecchio 12-09-2009, 07:40 PM
vanni vanni non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Taranto, TA
Messaggi: 26
predefinito Speriamo bene

Carissimi amici, mi auguro che abbiate passato una buona Immacolata tutti quanti; oggi è stato il fatidico giorno: Antonio ha iniziato la terapia con il Sutent(37,5 tutti i giorni). Noi tutti, figlie, generi e nipoti gli siamo molto vicini ed anche con il nostro amore speriamo che le cose possano andare bene. Mio suocero si è ripreso abbastanza bene dall'operazione (come ricorderete gli hanno asportato il rene) anche se rispetto a prima si stanca più facilmente, mangia meno, cosa a cui noi non siamo abituati. L'oncologo ci ha detto che dovrà fare le analisi del sangue ogno quindici giorni, mentre la total-body fra circa sessanta giorni. Mi chiedo dopo quanto tempo dall'inizio della terapia dovremo aspettarci i primi effetti collaterali e di solito quali sono, anche se capisco perfettamente che ad ognuno possano variare. Amici credo che mi rivolgerò spesse a voi per chiedervi consigli e suggerimanti, e così facendo credo che seremo anche più forti e speranzosi nell'affrontare questo periodo che mi auguro, con l'aiuto del Signore, possa permettere ad Antonio di combattere a lungo.
Un bacione a tutti, Vanni.
Rispondi quotando