View Single Post
  #5828 (permalink)  
Vecchio 12-09-2009, 11:53 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito

Carissimi, un veloce saluto. E' tanto che non scrivo perchè qui, in landa sperduta e desolata, la linea va e viene quando lo decide lei. Mariella ha fatto tac il 23 novembre e sembra sia tutto stabile tranne forse la recidiva in loggia renale (surrene?) che non si capisce come sta. Abbiamo recapitato la tac alla dottoressa perchè il Professore la potesse esaminare ma non ci hanno ancora fatto sapere nulla e intanto mamma ha abbondantemente superato la pausa a lei concessa dal Sutent. Non si riesce mai ad avere una regolarità tra un ciclo e l'altro e considerando che la dose è ormai 25mg....
Io sono un po' moscietta dal punto di vista psicologico: essere ancora senza lavoro mi deprime e sto cercando di tutto come i ragazzini alle prime selezioni. Possibile che a 45 anni devo buttarmi dalla finestra xkè considerata "vecchia"? Intanto, nonostante il concorso bandito dalla Regione che dice che ho diritto al posto a tempo indeterminato, l'Amministratore delegato della grande catena di profumerie presso cui ho lavorato mi "offre" 2 anni di lavoro (ovviamente xkè c'è l'avvocato di mezzo) e mi dice che "dovrebbe ringraziare ed accettare vista la crisi che c'è"..... GRRRRRRR!!!!! Mi sa tanto che parte la denuncia alla Procura.... Speriamo bene perchè non ho soldi da buttare o regalare all'Avvocato! Scusate lo sfogo.
Ci risentiamo quando sarò più allegra.
Un grazie speciale a Franco e Matilde che si sono accorti della mia lunga assenza: non sono ancora aggiornata su tutti i post ma ho letto dell'anniversario di Franco e Signora (Augurissimi), della nuova casa di Paola ed Edo (mi raccomando di farvi regalare del vischio per l'anno nuovo e di sbaciucchiarvi sotto e... in ogni dove!) e dell'apertura di un nuovo negozio di fiori che fà concorrenza ad Isa!!!! Beh, una che si chiama Rosa non poteva aprire certo una ferramenta! In bocca al lupo. Mi sa che se continua così mi toccherà anche a me inventarmi qualcosa. Per ora faccio i mercatini di Natale col mio decoupage che pare abbia molto successo.... hai visto mai? Baci a tutti, vecchi, nuovi, belli e brutti.
__________________
Laura
Rispondi quotando