View Single Post
  #5820 (permalink)  
Vecchio 12-08-2009, 12:09 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Rosanna,

grazie del pensiero e della presenza, non importa se non fisica, questa vale cento volte di più!purtroppo la spider è sempre nel montacarichi e la pedana appoggiata in studio...Non è molto in forma e aspettiamo l'ortopedico per metterlo, la prima volta, su sedia. Non è molto in forma perché la mano destra ha perso molta forza, tende molto a stare sempre più piegato, a letto, sul lato dx, poi in generale, il morale non è altissimo. Peraltro lunedì alle 2 sono partita con la cucciola per andare ai Resinelli ad accendere la caldaia e per far fare qualcosa di diverso a lei, ha dormito qui Annalisa che però nel frattempo ha scoperto di avere una serie di ernie alla schiena, quindi non riesce più a sollevarlo, sua sorella non è mai stata Hulk, poi l'ansia che non fossimo qui, insomma, morale della favola, lunedì notte non ha chiuso mai occhio, martedì mattina una serie di scaricamenti uno via l'altro, siamo tornate a mezzogiorno e ha subito detto "Meno male che sei tornata!!!!!!!!!!!!!". Lo sapevo che era un pò "rischioso" allontanarci, ma d'altro canto, non posso nemmeno arrivare al punto che la cucciola si stufi e dica "Ora basta, torniamo a casa nostra!" perché in quel caso, sarebbe davvero un dramma. Inutile dire che poi ieri sera alle 23.00 si è addormentato e....dorme ancora adesso! (mezzogiorno passata...). Staremo a vedere nei prox giorni. Le tensioni in casa iniziano a sentirsi, i nervosismi pure, io cerco di mantenere un pò la quiete per quanto possibile, ma vi confesso che faccio una grandissima fatica. Sua sorella è sempre più stanca e provata, perché si corrode proprio dentro anche quando non è qui, e vedo che lo guarda e lo vive come qualcuno che "è ancora qui". Io riesco invece a vederlo come il solito Don che invece di essere sulla sua poltrona in studio è a letto, ma lei, nonostante la buona volontà, ha un unico pensiero fisso e così, ogni cosa, diventa più difficile...
Va beh, sarà quello che Dio vorrà!!! Nel frattempo, buona festa dell'Immacolata a tutti voi, un grandissimo abbraccio. Isa
Rispondi quotando