View Single Post
  #5819 (permalink)  
Vecchio 12-08-2009, 09:43 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Davi,,
sono Rosanna di Bari e ti riassumo la mia esperienza. Sono stata operata di urgenza a Febbraio del 2008 per una metastasi al cervello che mi ha improvvisamente creato problemi di coordinazione movimento-parola ecct. Tutto è andato benissimo ed a Marzo ho tolto il rene da cui erano partite le metastasi. Ad Aprile ho iniziato la terapia col Sutent perchè avevo piccole lesioni polmonari, a Novembre le lesionierano scomparse. Quindi ti posso testimoniare che ha funzionato bene.
Dopo un ritardo nel fare un controllo alle ossa ed un errato referto scintilligrafico, mi hanno ridotto sulla sedia a rotelle per metastasi alle anche a Febbraio 2009 e ripeto la mia esperienza perché ne facciate tesoro. Per scoprire il perché dei dolori alle anche, mi hanno sospeso il Sutent per due mesi e subito si è formata una nuova metastasi al cervello di 0.9 mm. La radiologa del Besta mi ha fatto fare la terapia Cyber Knife, una stereotassica più raffinata ed a distanza di 6 mesi la metastasi si è ridotta a 0.3. Tra tre mesi farò una risonanza di controllo e spero che continui a regredire. Non so se questo intervento radiologico ( dura un'ora ed è indolore) sia adatto anche alla metastasi di cui tu mi parli. per me non c'erano altre soluzioni possibili, data la localizzazione profonda. Continuo a prendere il Sutent 37.5 e sto bene, Augurissimi anche al tuo papà ed in bocca al lupo!!!

CIAOOOO ISA,,
come va la spider? L'avete provata? Mi auguro che il Don ci stia bene , anzi benissimo!!!. Se affonda un po', come me ma io peso!, prova a mettere un cuscino sottile, rende più gradevole la seduta.
Ed i fiori? E' da tanto che non vedo una tua composizione con relativo racconto della sua preparazione. Ci sono proposte per Natale? Che ne dici di un centro tavola che sia un ringraziamento per la sospirata lavatrice?
Ti penso spesso e vorrei essere più vicina ate per darti una mano... questa funziona, poi mi ricordo che ho bisogno di un motore che mi spinga, mi accompagni... e mi viene il magone, come quando ballo nel letto... e torno a scriverti per abbracciarti da lontano.

Ciao Franca, sono contenta per la tua bellissima DOMENICA ed anch'io ho passato una bella giornata! Ma la notte prima degli sconosciuti hanno distrutto la Lupo, la macchina di mio figlio posteggiata, in cui aveva investito tutti i suoi risparmi dopo un incidente della precedente settimana. Puoi immaginare...cosa c'è voluto per tentare di calmare la rabbia , non sappiamo se riuscirà a prendere un risarcimento, sia pure parziale, dei 5000 euro che ha speso e l'auto serve per lavorare a 40 KM da Bari. Perciò mi aspettavo che il pranzo al ristorante per il compleanno della sua ragazza fosse nero, invece è stato sereno e gradevole. Ma l'ho scontato di notte, sono nell'ultima settimana e non ho fatto che correre tra il letto ed il bagno. Non fa niente, mi posso riposare di giorno.
So che le cose non sono importanti, ma certe volte cre la mettono tutta per rovinarti una giornata! A presto

CIAO GRANDINE, visto che sei un carrozziere posso chiederti una consulenza a volo?
Degli sconosciuto hanno tamponato violentemente la parte posteriore sinistra della Lupo di mio figlio, posteggiata dopo i cassonetti, rompendo il semiasse ed addirittura facendo fuoriuscire la ruota posteriore sinistra. Forse è stato il camion della rimozione rifiuti perchè una normale macchina non può causare un simile danno. Secondo il carrozziere si può riparare bene riaddrizzando la scocca ed attendiamo il preventivo , secondo un suo operaio, che conosce bene mio marito, non sarebbe più sicura. Siamo perplessi perché la sicurezza è il valore determinante, ma mio figlio ama la sua macchina. Cosa fare?
Rispondi quotando