View Single Post
  #5817 (permalink)  
Vecchio 12-06-2009, 08:18 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

BUONASERA A TUTTI!
Mi scuso per non aver piu scritto, un po perchè non avevo grosse novità da dire e un po perchè certe assenze mi raffreddano un po.

Leggo quotidianamente quanto scrivete e do un benvenuti ai nuovi. questa piazza, purtroppo, è sempre più numerosa ma in compenso si arricchisce di esperienze diverse, persone diverse, amicizie diverse. è una gran bella piazza.

Monia, mi spiace per la piccola e scusa se non ti ho risposto. appena vieni a Teramo fatti viva.
Freddy, come va con l'influenza del piccolo? fai ancora il baby sitter a tempo pieno?
Ho letto che la nostra amica Rosa ha aperto un negozio di fiori. Bè avevamo capito che aveva il commercio nel sangue! Matilde, se la senti falle un mio grande inboccallupo. se mi messaggi la via del negozio magari quando vado a Roma (ultimamente abbastanza spesso) la passo a salutare.

Giuly, mi dispiace per Marco. Non so se ti può consolare ma mio padre, a differenza del sutent e del Nexavar, riesce ad assumere l'everolimus senza grossi effetti avversi. Lo assume da maggio e a parte una spossatezza cronica solo ora cominciano a farsi sentire i primi problemini con il bagno. Sull'efficacia non mi esprimo piu di tanto, l'oncologa dice che "tutto sommato posssiamo ritenerlo stabile".

Mando un grande abbraccio alla Grande Assente. La tua mancanza si sente molto, .....
Che bello sapere che che Paola, Edo, Tommy & C. sono tutti insieme: Grandi!!!

un saluto a tutti
ern
Rispondi quotando