View Single Post
  #5811 (permalink)  
Vecchio 12-05-2009, 11:57 AM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
predefinito Grandi novita'

Cari Amici,sono rimasta assente a lungo,ma vi ho letto tutti i giorni,come il giornale!!! Prima di tutto un grande saluto e un abbraccio ai nuovi arrivi,vi aggiorno:dopo la tac del 24 agosto (ulteriore peggioramento)avevano preso in considerazione il cambio farmaco,poi,non essendoci comunque nuove metastasi,hanno provato ad aspettare la nuova tac.Il ciclo di settembre è stato tragico:dopo solo 8 giorni non camminava più,aveva i piedi distrutti,non potevo neppure mettere crema che saltava per aria e i soliti appuntamenti con il wc,comunque,non so come abbia fatto,ma è arrivato in fondo,il ciclo successivo,invece,è stato quasi una passeggiata,è venuto per il ponte dei Santi a trovaci il suo amico Dott.dalla Sardegna e mi ha consigliato di provare con la Fitostimoline,non so se ci ha azzeccato o se è stata fortuna,ma è andata di lusso (GRANDI SARDI!!!).Ha rifatto la tac venerdì 27 e c'è stato un ulteriore peggioramento,ma non metastasi nuove.Giovedì a Milano hanno deciso,stavolta senza esitazione,di farlo entrare nel protocollo Everolimus,siamo pertanto in attesa di istruzioni perchè sembra che si debbano fare delle analisi e un elettrocardio direttamente in ospedale,pare che per accedere al protocollo non accettino esami esterni,verificano e ci faranno sapere.Ora sta bene,questa vacanza prolungata gli sta giovando,il TSH era arrivato alle stelle:15,2,ora è già a 7,il resto dei valori è abbastanza buono.Una cosa importante:ho un intero flacone di Sutent che mi sono guardata bene dal restituire,contatto Lorenza. Baci,baci,baci a tutti e buon fine settimana,vi faro' sapere come evolve l'attesa...
Rispondi quotando