View Single Post
  #25 (permalink)  
Vecchio 12-05-2009, 10:58 AM
cucletta cucletta non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 10
predefinito

Ciao a tutti..

Come state? Vi ho pensato molto in queste settimane.

Io non sto bene. Costantina ha chiuso gli occhietti blu il 23/11. Nonstante mi sia occupata di tutto, pulizia, vestizione.. veglia, contattare tutti gli amici,parenti, sistemare tutti i fiori, organizzare un funerale ortodosso, gestire le sorelle della mia mamma spaesate in un paese straniero, riportare la stanza da letto dei miei allo stato originale, portare all' associazione che ci ha seguiti tutto cio' che ci e' rimasto ( chissa' magari a qualche altro malatino puo' servire ), ordinato i bigliettini per i ringraziamenti, diviso alle zie i vestiti della mamma.... IO NON CI CREDO. Mi svegli la notte per controllare se la flebo e' finita!!! Mi guardo intorno e la mia testa si risponde che e' a Firenze in ospedale, scelgo qualcosa e mi giro di scatto per chiederle se a lei piace ..... non avrei mai e poi mai immaginato tanto dolore. Eppure mi ero preparata.


Sono stata con lei 3 mesi interi senza lasciarla un attimo , nemeno per fare la spesa. Volevo che non fosse sola quando fosse arrivato il suo momento.... ma il 23 alle 12:30, mia sorella decide di andare a fare un adoccia, mio padre di aggiustare delle cose in giardino, io,dopo una notte passata a guardarla respirare per paura che non potesse chiedere aiuto ( aveva difficolta' a respiarre ed era con la mascherina dell ossigeno e da due giorni dormiva ininterrottamente ) per distrarmi mi leggo la posta......e lei va via da sola!!!! Quando mio padre si e' accorto che respirava appena, sono arrivata a stringerle la mano ed a poggiare la mia guancia sulla sua, ma il suo ultimo respiro accanto a me e' stato cosi sottile...
Rispondi quotando