View Single Post
  #5803 (permalink)  
Vecchio 12-04-2009, 12:32 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao mi riaffaccio un attimo, effettivamente sì, mi rendo conto anche io che alla fine poi ti ritrovi al punto di partenza, Adriana devi anche pensare che Pasquale è un decisionista, è un tecnico radiologo quindi è sempre a contatto con medici (anche se per la cecità fa il centralinista), io riesco a far arrivare messaggi al suo oncologo (che per lui è un amico), grazie a voi e un pò "aggiustando", passami,i il termine, la situazione. Così gli ho fatto chiedere del PAZOPANIB, del NEXAVAR ecc... lui non vuole assolutamente interferenze, pena l'esclusione assoluta!!! La mia fortuna è che non ha capito in pieno la gravità della malattia, è convinto che invecchierà, lo vedo preoccupato solo quando ha problemi con il Sutent, ma io prontamente gli racconto un'esperienza positiva di questa famiglia naturalmente che lo possa convincere che val la pena di lottare..sempre...Manuela, sì l'ho già visitato ma ci devo tornare, quando ho un pò più di tempo, è interessante, e sono proprio contenta che tu ti sia rassicurata, noi dobbiamo rimanere sempre fiduciosi, anche quando le cose sfuggono al nostro controllo. Un abbraccio forte forte a tutti.Elly
Rispondi quotando