View Single Post
  #5792 (permalink)  
Vecchio 12-03-2009, 03:10 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Ciao a tutti, mi scuso intanto della mia lunga assenza...ma mi son tenuta aggiornata e ho cercato di leggervi costantemente! Mi dispiace essere stata una silenziosa lettrice, ma è stato un periodo duro..ho ripreso il lavoro, ho una bimba piccola...e un altro/a in arrivo che mi ha riempito di nausee e vomito e donato tanto sonno! Il tutto però colmato da grande gioia, anche per il mio papà che pensando al nipotino in arrivo "dimentica" gli effetti del sutent. Lui sta abbastanza bene continua con la dose da 37,5 mg ora al quarto ciclo e la tac ha documentato una riduzione di volume della metastasi polmonare! Io non penso che il dosaggio sia in proporzione al peso, ma variabile a seconda della tollerabilità del paziente e quindi penso si parta dal 50 mg per poi adattarlo alla qualità di vità della persona. Sono felice per le risposte positive di tanti di voi e anche per Mau e Lucy che nonostante un dosaggio ridotto associano risultati stazionari, ma positivi ad una migliore qualità di vita di Mau. Anche altri di voi hanno ricevuto buone notizie...sono proprio felice. Bene!!! Forza sutent, nexavar...ma soprattutto forza voi che siete i protagonisti della vostra vita affrontandola con tanta forza!!
Cara Isa tra alti e bassi mi sembra che giunga anche qualche bella notizia,..è arrivata la sedia!!! Ancora ho impresse quelle belle parole scritte dal Don diverse pagine fa...bellissime! Che coppia FORTE in tutti i sensi che siete!! Un abbraccio
Tommaso ho letto che sei venuto al mercatino di Bolzano....vi è piaciuto? Io son di queste parti, ma ho letto troppo tardi il tuo mess per darvi alcune info se avevate bisogno! Però se tornate...ci sono!
Erminio ancora ho in mente le vostre foto di Casciana...grazie a tutti per aver condiviso l'esperienza con chi non c'era!!
Nanni grazie per i tuoi interventi costanti e importanti, e per le tue impressioni e esperienze descritte in prima persona!
Manu sono vicina a te e il tuo papà,..anch'io ho una bimba piccola...mi pare un pò di vivere la stessa situazione!! Forza e un abbraccio!!
Ai nuovi iscritti,..familiari o diretti interessati...FORZA che come si scrive qui, non siete soli!!!
Un abbraccio forte a tutti, vi penso tanto!!!
Rispondi quotando