View Single Post
  #5780 (permalink)  
Vecchio 12-02-2009, 10:37 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cari amici e amiche di penna,

a rieccoci!

E' arrivata la lavatrice e credimi, Rosanna, questa è la prima grande evoluzione della casa. Sono al quinto lavaggio e la sua preziosa presenza mi permette di non mettere più le traverse e quindi di utilizzare lenzuola su lenzuola, che passano dal letto alla lavatrice! Tentativo per evitare il rossore violaceo del fondoschiena

E' arrivato l'oncologo, bene lo Zirtec che effettivamente gli ha tolto il prurito. Andiamo avanti per una settimana. Tolto anche il Lyrica alla sera per la prima settimana e poi anche al mattino, se naturalmente non ci fossero dolori. Per il resto, lo ha trovato dimagrito (mangia tantissimo lui e l'alieno maledetto!), ma bene nell'insieme. Non si parla di Nexavar perché è comunque uno "star bene" molto ma molto precario e quindi credo che se non sopporta un antibiotico, figuriamoci una terapia!

E' arrivata la sedia!!! Per ora in corridoio, in attesa della pedana (che arriverà domani) e poi dell'ortopedico che probabilmente passerà questo fine settimana per metterlo un attimo su sedia. Staremo a vedere. Certo è che, al più presto, accendo il riscaldamento di nascosto dal parroco per una buona oretta e poi lo porto dalla sua vera, dolce metà: la chiesa! Speriamo per la festa dell'Immacolata....

Non ci sono altre notizie,miei cari amici, dalle nostre parti. Rosanna, ti ringrazio dei consigli, qui occhiaie a parte, siamo sempre con i canti francescani e circondati da mille lucine natalizie che danno un vero senso di casa!

Dolce notte a tutti, un grande abbraccio. Isa
Rispondi quotando