View Single Post
  #5778 (permalink)  
Vecchio 12-02-2009, 01:58 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, giornata lavorativa infernale!!!!! Sono stanchissima, allora Manuela, su intrenet di sicuro troverai il sito che ti dice tutto, anche i centri dove viene effettuata, basta digitare su google "radiochirurgia stereotassica". Lucy, sono riuscita a contagiarti, io credo che il dosaggio da 25 mg. , essendo meno tossico, non va ad influenzare l'emocromo, cioè secondo me, l'effetto antitumorale non lo puoi verificare da questi esami, ma dalle TAC, dai markers tumorali appropriati ecc.... Almeno questo è quanto mi è sembrato di aver capito dall'oncologo.. Comunque non crogiolarti in pensieri tortuosi, pensa al positivo..come dice Jovanotti e vedrai che così sarà!!!! Pasquale come da copione, ha ricominciato con il Sutent e dopo 8 giorni di terapia la glicemia si sta abbassando (era altissima), la pressione continua a fare le bizze, ma la mia preoccupazione sono sempre le pulsazioni basse 58-64-65-55) rispetto alla pressione (max e minima alte 154/98-160/99-145/92 ecc...). Se qualcuno sapesse darmi qualche informazione...Abbraccio Lucy, Isa, MAnuela, Adriana e tutti, a presto Elly
Rispondi quotando