View Single Post
  #5771 (permalink)  
Vecchio 12-01-2009, 02:48 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Manuela, anche al Don avevano consigliato di passare al Nexavar, visto che non tollerava il Sutent, e so che è molto efficace! Quindi non prenderla come una "soluzione da serie B" ma come, invece, un altro tentativo: non siamo tutti uguali (per fortuna!) e ci sono corpi che sopportano meglio una terapia anziché un'altra! Forza e coraggio, non disperarti, finché c'è speranza, c'è vita! E viceversa naturalmente.

Myta, un abbraccione, facci sapere del Nex quando iniziate, finito con il va e vieni da S.Donato?

Franca
, la barzelletta è sbagliata. Sarebbe stata più indicata se al posto della suora, fosse stato un pretino!! (sai che sono molto femminista!!!)

Noi qui abbiamo trascorso un'altra notte insonne (Lorenza, niente a che vedere con Uccelli di Rovo!), il Don ha un sacco di prurito che si attenua dopo un lavaggio total body e talco per qualche ora...Potrebbe essere una dermatite da post antibiotico, poi il medico al telefono ha detto che potrebbe essere l'avanzare della patologia, poi abbiamo un altro problemino con il miglior amico dell'uomo per cui dovrei portarlo dall'urologo...Ho deciso per oggi di soprassedere un attimo e fare il punto.

Non vi nascondo che sono un pò scoraggiata, mooooooooolto stanca fisicamente e un pò arrabbiata. Perché oggi sembra davvero che un malato terminale, se dura più a lungo del previsto, rompe. Quindi vedi che il medico già non ha tempo per venire, Annalisa (l'infermiera) ha trovato un nuovo posto di lavoro per cui ha meno tempo anche lei e poi era stressatissima, stanchissima, il nostro oncologo non l'ho ancora chiamato perché vorrei tenere la chiamata come ultimo gettone in caso di urgenza, e così un pò tutti. Alla fine, resto io. Non lo dico con tono eroico, lo dico con tono molto scoraggiato. Facile fare i portabandiera per un pò, ma porca paletta, la costanza, la tenacia, ma soprattutto la serietà non solo nel lavoro ma anche nell'amicizia, sono davvero qualità brontosauriche? Mah....

Per il resto,ho fatto il presepe anche in camera del Don.
Baci a tutti. Fra poco messa. Passerà!
Isa
Rispondi quotando