View Single Post
  #5763 (permalink)  
Vecchio 12-01-2009, 08:42 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, perdonami MAnuela ma non ho potuto risponderti prima, non ho internet a casa (eternamente guasto), posso farlo solo quando sono al lavoro. Il Suetnt è un ottimo farmaco almeno da quello che leggo in questo forum, le pause, le hanno fatte anche altri che si affacciano in questa piazzetta e i risultati sono stati ottimi lo stesso, ci vuole tempo e pazienza...tanta..(vedi Franca). Oltretutto la famiglia dei nuovi farmaci contro il carcinoma renale aumenta, quindi il sutent non è solo, non devi avere fretta, la situazione di tuo padre è abbastanza comune e si può tenere a bada, non temere perchè tuo padre lo avrai accanto ancora tanto....tanto...... tempo. Per come lo conosco io il Dott. Rizzi è una gran brava persona, oltre che un buon medico, secondo me ti risponderà, certo probabilmente una visita sarebbe l'ideale, nel tuo caso, perchè è molto rassicurante, credimi..sii fiduciosa, se te lo dico io, che sono una "rompi" sempre ansiosa e titubante..Ciao un bacione. Franca, altro che "panna" oggi mi sento "leonessa dentro e fuori"....ti abbraccio forte forte..Elly

Ultima modifica di elly47; 12-01-2009 a 08:44 AM Motivo: errori di distrazione
Rispondi quotando