View Single Post
  #5762 (permalink)  
Vecchio 11-30-2009, 11:49 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, ISA, sei un vero jolly, sei un'ottima fiorista, una brava infermiera, un umile collaboratrice, un astuta tecnica per video e impianti, un esilarante amica, insomma un vulcano pieno di amore e ottimismo, il caro DON è stato proprio fortunato ad avere accanto una persona come te in questo duro periodo.
Ora speriamo che prima del SANTO NATALE, consegnino questa benedetta sedia o carrozza, non ti stancare mai di chiedere, chiedere e chiedere.

Qualcuno mi ha chiesto se il dosaggio della pasticca lo decido io, ebbene, il rapporto che ho con il mio oncologo è molto amichevole, perciò io cerco di fare quello che lui m i dice, ma dopo l'ultimo ricovero facendo la dose da 37,5 e dopo il risultato positivo della tac, ho deciso da sola di fare la dose da 25 per questo mese, non volevo trovarmi nei giorni di NATALE a fare le corse per ospedali, mi pareva giusto che sia per me che per i miei familiari un pò di tranquillità faccesse bene, anche perchè il risultati attenuti sono dati da 30 pasticche da 12,5, 30 da 25 e 15 da 37,5, intanto faccio queste e appena riprendo provo di nuovo il 37,5 informando l'oncologo della mia decisione.

FRANCO sei instancabile, ma quando si fanno delle cose con il cuore, si sente poco anche la stanchezza, o perlomeno si sente dopo.

MATILDE, carissima, ci tieni sempre sott'occhio e ti accorgi subito se siamo un pò sotto tono, sai ci sono anche questi momenti ma tu ci conosci e sai che facciamo presto a tornare al top. Se senti Lidia salutamela tanto.

DANY, sono riuscita ad aprire il file, è troppo divertente.

MANUELA, tanti incrocini per domani, cerca di stare tranquilla.

Ciao ADRIANA, concordo con quello già detto da altre, noi in questo momento non abbiamo bisogno di persone che ci sopportano, ma che ci vogliono bene, altrimenti si stà meglio da soli.

ROSANNA, io il prossimo maggio sono 40 anni di matrimonio più 3 di fidanzamento e come dice FRANCO, i primi anni sono stati pieni di impegni, ora sarebbe stato il momento di pensare per noi, invece il piu' tempo è impegnato a pensare a me, va be' io cerco di farlo pesare il meno possibile ma la realtà è questa.

TOMMASO, la prossima estate si organizzano le ferie tutti insieme in SARDEGNA, ti piace l'idea??????????????????????????

ELLY, perchè anch'io ti associo sempre a LUCY? forse perchè siete due donne di ferro?????????ma con il cuore di panna.

NANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DOMENICO, ci mancano tutte le belle parole che ci avevi abiatuato a leggere.

Un grande abbraccio ai nuovi arrivati e a tutti tutti tutti.

FRANCA

P.S.

BARZELLETTA ISA questa non è proprio pulita, ma vedrai che il DON non si scandalizzerà, anzi lo farai sorridere.

Una suorina esce dal convento per andare a buttare la spazzatura e non fà piu' ritorno, le consorelle la cercano da tutte le parti ma senza alcun risultato, verso sera rientra al suorina tutta spettinata con i vestiti in disordine, le consorelle le vanno incontro preoccupate chiedendo cosa le fosse successo, e lei: sorelle, sorelle, sono stata rapita e violentata per tre giorni, al che rispondono, ma se sei sparita stamani, e lei: si ma ci devo tornare domani e dopodomani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONANOTTE A TUTTI
Rispondi quotando