View Single Post
  #5761 (permalink)  
Vecchio 11-30-2009, 11:22 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito nuovi ingressi

ciao amici , non so cosa ho combinato con le vs richieste di amicizia ma " io speriamo che me la cavo" come diceva quel famoso libro ....
Ho letto un sacco di messaggi , buoni e meno buoni ... vorrei dare il benvenuto ai nuovi ingressi e ringraziare Franco che mi ha dato suggerimenti per pensione e legge 104 . Allora alla fine vi dico come è andata : a papà hanno riconosciuto invalidità 100% per cui io ho fatto domanda per la legge 104 per avere i permessi lavorativi e me l'hanno concessa per fortuna perchè capisco che i miei genitori hanno un gran bisogno di me !
Per quanto riguarda la pensione di invalidità invece non ci verranno assegnati compensi poichè papà ha un reddito troppo alto ...sai che roba ...poveretto ha lavorato una vita per avere una pensione di poco più di mille euro e causa questo , non gli verrà riconosciuto nessun altro compenso ! Trovo veramente il tutto ingiusto e scandaloso ! Cara omonima Manuela vorrei dirti che anche il mio papà ha tante metastasi nei polmoni e anche a noi come già ti ha detto Elly un famoso oncologo chirurgo del S. Raffaele Milano ha vivamente sconsigliato interventi di alcun genere poichè finchè c'è il Sutent meglio procedere così . Papà ha tante metastasi in entrambi i polmoni anche di 3 cm. Dopo quasi un anno di sutent però si sono ridotte a 2 cm. Quindi avanti così !
In questi giorni a casa ns un pò di tensioni e tristezza . Papà non è in formissima , è ricomparso il dolore e quindi antidolorifico .... e siamo alla fine del 10° ciclo sutent da 37.5 e certi giorni è pesante per lui e per mamma che a volte da segni di cedimento e sconforto .
un bacio a tutti e buona notte
Rispondi quotando