View Single Post
  #5748 (permalink)  
Vecchio 11-30-2009, 08:26 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, buon inizio di settimana. Io sono al lavoro dalle 7,30, allora Manuela noi proprio per questo tipo di intervento siamo stati a Forlì (al Morgagni-Pierantoni ) dal dott. Dell’Amore che ce lo aveva consigliato (anche a Pasquale sono interessati tutti e due i polmoni e le metastasi non sono uniche). Poi abbiamo sentito il dott.Rizzi del Gavazzeni di Bergamo che, al contrario, ce lo ha sconsigliato perché essendo metastasi non uniche, l’intervento, anche abbastanza “pesante”, non sarebbe risolutivo e probabilmente rischierebbe di doverlo rifare a breve tempo perché non c’è la certezza che ci siano altri noduli anche molto piccoli non visibili alle TAC. Se ti serve l’indirizzo, il numero telefonico ecc…a disposizione… Isa, che immagini stupende, danno un senso di pace, ti ringrazio ma ha ragione Lucy, noi ci sforziamo per cercare di fare del nostro meglio, che il Signore ci protegga sempre, tutti.. cara sapessi quanto ne abbiamo bisogno. Tu, l’ho già detto in precedenza, dai una carica impressionante con la tua grinta, la tua voglia di vincere e di superare ogni ostacolo… Lucy, ti abbraccio forte forte anche io, Pasquale sta così così, ha le pulsazioni cardiache molto lente rispetto alla pressione minima che è altina (54-55 contro 92-100 di minima) ed è un po’ preoccupato cioè “nervosissimo”..sarà il sutent..boh…Sta dormendo pochissimo, quando lui non sta bene, io mi sento piccola piccola… Ciao mi riaffaccio appena posso un saluto e un abbraccio a tutti. Elly
Rispondi quotando