View Single Post
  #5722 (permalink)  
Vecchio 11-27-2009, 09:07 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti gli amici della piazzetta, bobo47, come ben sai i due anni si possono prendere soltanto una volta e io sono nel periodo di prova, quindi per il momento non posso prenderli, ma a parte tutto, devo valutare il momento giusto, questa malattia, è capricciosa e imprevedibile, quindi mi potrebbero servire (spero mai) in un momento meno tranquillo…tutto sommato adesso la situazione è sotto controllo. Peraltro a scuola (io lavoro in una segreteria scolastica) su 5 assistenti amministrativi 3 hanno la 104/92 (me compresa) per cui, io che con i miei colleghi ho un buon rapporto, cerco di venire incontro alle esigenze della scuola, pur cercando di non far mancare la mia presenza a Pasquale e famiglia. E’ complicato da spiegare in due parole, ma anche a lavoro si crea come una piccola famiglia, a parte qualche elemento un po’ particolare…un po’ furbetto insomma…, quindi nel rispetto delle esigenze familiari si cerca di venirsi incontro. Il problema si crea con i capi (direttore dei servizi amministrativi e dirigente scolastico) perché da quando la scuola è diventata autonoma (come se fosse un’azienda), la situazione è notevolmente peggiorata, sotto tutti i punti di vista. In situazioni come la mia dovrebbero scattare sensibilità e amore per il prossimo, evidentemente i capi di questa scuola non sono né sensibili, né altruisti, e si sentono onnipotenti, forse pensano di essere immuni da malattie serie o meno serie…che dire!!!! Elly
Rispondi quotando