View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-26-2009, 11:54 AM
eugenia84 eugenia84 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 2
Question Costituzione corporea cambiata improvvisamente sui 25 anni

Spero sia la sezione esatta per il mio problema..non trovo nessuno in grado di darm una soluzione...!!!arrivo al dunque:Ho 25 anni,sono alta 160 cm e peso47kg.le mie analisi sono a posto.il mio peso e il mio stile di vita non sono cambiati minimamente negli ultimi due anni.Escludo un problema di dispercezione corporea,sono una psicologa.Il problema è che da poco più di un anno a questa parte, precisamente ad agosto2008,è come se la mia costituzione fosse cambiata improvvisamente,come se la mia massa corporea si fosse ridistribuita.Non alludo assolutamente ad un aumento di massa grassa.Da un giorno all'altro mi sono ingrandita.come se l'adipe(se così può chiamarsi,dato che sono sempre stata magra)che prima potevo toccare si fosse assorbito facendo espandere il tutto.lo so che con il tempo la ccostituzione cambia, ma,ripeto,non è ststa affatto una cosa graduale,anzi.
La cosa che mi sorprende è che diversi abiti mi stanno anche più lenti di prima eppure il mio peso non è cambiato e neanche la mia altezza.Non so davveroa chirivolgermi e non è una mia fissazione,anche se sembra assurdo.Potrebbe essere un problema di circolazione linfatica?Di inverno soffro di geloni da tre anni(da quando ho scoperto di avere l'ovaio mirofollicolare) e ogni tanto trattengo più liquidi del "dovuto"ma questa non mi era proprio mai capitata.Attendo con impazienza una risposta che spero esista.
Cordiali saluti
Rispondi quotando