View Single Post
  #5709 (permalink)  
Vecchio 11-25-2009, 02:35 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

CIao Nanni, non dobbiamo per forza parlare di medicine e medici. Ho avuto modo di apprezzare la tua scorza dura, l'autoironia ed il salato di qualche battuta, ma anche la tua grande umanità e partecipazione. ...e se parlassimo insieme della qualità della vita? Se cercassimo insieme possibilità che ci rendano soddisfatti e forse un po' felici? Ricorderò sempre gli interventi di Matilde, mi hanno dato coraggio anche nei momenti peggiori con canzoni, video positivi eee.... parole profonde. Sono certa che dare agli altri aiuti noi a sta bene.
so che sei bravo con il computer e ti pongo un problema : ho un bel video inviatomi con allegato files sulla mia posta elettronica, vorrei metterlo sul forum, ma non c'è riuscito neanche mio figlio che però ha pochissimo tempo da dedicare ai miei tentativi sul pc, conosci un sistema valido e semplice? adatto ad una imbranata come me?
Sono in trepida attesa di sapere se ci riuscirò.
A presto

CIao Franco, jhai ricevuto la mia risposta? Spero di sì. Anche io ho un buon livello di sopportazione del dolore, inoltre non tollero gli oppiacei perciò ho una collezione intatta di antidolorifici, ma ultimamente ho visto che con il Synacten migliora di molto la mia qualità della vita, si attenuano tutti gli effetti collaterali della chemio, includo anche i dolori lombari conseguenti credo allo stare molto tempo seduta, alternativa allo stare a letto. Ne ho parlato perchè forse può aiutare qualcun altro.
Ciao ed a presto
Rispondi quotando