View Single Post
  #5706 (permalink)  
Vecchio 11-24-2009, 07:32 PM
pusceddu giorgio pusceddu giorgio non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 2
predefinito Conosciamoci

Grazie per la calorosa accoglienza!
Vediamo di conoscerci meglio: sono di Villamar ( ora in provincia del Medio Campidano ) e ho 61 anni, sposato e padre di 2 figli ormai adulti. Ho subito un intevento di nefrectomia destra e linfonodoctomia nel 1997 e 3 anni fa ho scoperto di avere due metastasi, una sul pancreas e una sul rene sinistro. Già allora mi avevano prospettato la possibilità di assumere il Sutent, ma poi mi era stato detto che mi sarebbe stato prescritto solo in mancanza di effetti positivi con la terapia tradizionale. Ho fatto per 6 mesi la chemio abbinata all' interferone e poi solo l' interferone (6 milioni di unità ) fino alla scorsa settimana; ora , dopo la TAC, abbiamo visto che il tumore sul pancreas continua a crescere, anche se di poco, e l'oncologa che mi segue all' ospedale oncologico di Cagliari mi ha proposto il Sutent. Mi sono affidato con fiducia ai medici che mi seguono con competenza e grande umanità e sono, da buon sardo, tosto e deciso a combattere con tutta la mia grinta. Devo dire che sono aiutato e sostenuto dalla mia famiglia e da tanti amici , ma soprattutto da mia moglie che è anche più tosta di me ( è mezza sarda e mezza siciliana e questo è tutto dire...)
Grazie a tutti e un augurio
Rispondi quotando