View Single Post
  #5701 (permalink)  
Vecchio 11-24-2009, 12:25 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Franco,
aspetto tue notizie, mio figlio dovrebbe aver sistemato la risposta opportuna alla tua richiesta perché io non riuscivo ad aprire un bel niente.
Perché per me la seconda settimana di pausa è peggio che fare la chemio? Mi gonfio talmente tanto che mi fa male tutto e non mi riconosco allo specchio. Non vedo l'ora di riprendere il Sutent. Anche tu ti aiuti con il Synacten a rilascio lento? io sto bene dal mercoledì ( giorno dell'iniezione) alla domenica, il lunedì è un po' così, il martedì è ...molto così-così.

Ciao Matilde,
che bello sapere che il tuo pensiero positivo è sempre con noi! Non dimenticherò mai che sei stata la prima importante presenza accanto a me in questo forum.

Ciao Elly,, scopro un'altra pugliese!!! Forza... Pasquale ha bisogno di tutto il tuo amore e per esperienza non ti fidare di un solo dott., io confronto diagnosi e cure con il Nazionale tumori di Milano e l'IEO, anche se mi hanno sbagliato a Barletta la scintigrafia e ciò ha sicuramente influito sul fatto che sono su una sedia a rotelle... ora ho imparato....a spese mie .

Un abbraccio ad Ern ed a Grandine, Nanni come va?

Ciao Isa, posso donarti un sorriso? mi sa che ne hai bisogno, dopo averne dati tanti a noi. Mia carissima, vedrai che con la sedia a rotelle il tuo Don rifiorirà, spero che gli abbiano dato quella con le ruote autoportanti così potrà spostarsi anche da solo per brevi percorsi. A me dà una sensazione di autonomia che mi ritempra. Puoi farti dare , quando starà meglio, anche un girello con cui fare in sicurezza pochi passi.
Riesce a girarsi nel letto? Ho imparato al Rizzoli che con un cuscino stretto tra le cosce è possibile agevolmente girarsi su di un fianco e ciò agevola la cura delle piaghe da decubito.
Ti abbraccio forte-forte.
Rispondi quotando