View Single Post
  #25 (permalink)  
Vecchio 11-23-2009, 06:20 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Fatt' u nome e và arrubbà

Ho capito è l'essere Carabiniere che condiziona la tua idea di me e delle mie competenze. Allora mi esprimo in italiano, o almeno ci provo.

Siccome ho copiato la tua tabella e ho quindi già il file in excel con le informazioni del primo post, ti chiedevo se ci fosse qualcosa di diverso per capire se lo dovevo rifare. La risposta è stata evidentemente NO! Perciò ora vi chiedo ulteriormente: che informazioni in più dobbiamo aggiungere?

La data di iscrizione al forum, ho letto, la data in cui i nostri angeli sono volati in cielo e poi?

Pensavo al perché la stiamo facendo. La facciamo per noi, per avere un elenco, o la facciamo perché possa servire a noi intesi come persone bisognevoli di avere informazioni. Perché se è così, credo che occorrano sì altre informazioni. Attendo istruzioni. Intanto inserisco la data di iscrizione al forum di tutti...

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando