View Single Post
  #5686 (permalink)  
Vecchio 11-23-2009, 08:26 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, permettemi di dare un benvenuto e di salutare in modo particolare Vanni, siamo di Taranto anche noi, mi raccomando, unisciti alla nostra piazzetta e vedrai che riuscirai ad avere conforto, notizie e..speranze!!! per quanto riguarda S. Cecilia è il 22 Novembre su tutti i calendari. Le pettole sono una nostra tradizione, si preparano con farina bianca lievito e acqua (o latte). Si lascia crescere la pasta che si ottiene, che deve essere più morbida di quella che si fa per la pizza (molto più morbida) e poi si friggono in olio bollente, dopo aver formato con un cucchiaio tante piccole palline, che poi si andranno a polverizzare con lo zucchero (per chi lo gradisce) o si possono mangiare anche così senza niente. Sono ottime, credetemi. Lucy, ti devo chiamare domani sera perchè oggi a casa non ci sarò per niente, mi scrivi a che ora perchè dobbiamo chiederti varie cose, per quanto m riguarda l'orario non ti preoccupare, quando è possibile a te, anche tardi..Un abbraccio.
Sì, sono più tranquilla anche se poi leggere la storia del suocero di Vanni mi fa agitare, mi tornano i maledetti dubbi e le paure di perdere il mio amore diventano angoscianti! Non è un periodo in cui Pasquale è in forma perfetta perchè ha sempre la glicemia altissima e la pressione strana...Oggi riprende il sutent per 4 settimane e sinceramente questa volta la cosa lo turba più del dovuto, si era abituato all'idea di non prenderlo...Mi sono dilungata abbastanza, ora mi metto al lavoro.. Un saluto a tutti..Elly

Ultima modifica di elly47; 11-23-2009 a 11:03 AM
Rispondi quotando