View Single Post
  #5682 (permalink)  
Vecchio 11-21-2009, 10:08 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito buona domenica con Cristo Re!

Ciao a tutti, anche ai nuovi arrivati (ma che nickname però, "Barcollo"!!! )

Premetto che non ho letto praticamente niente, solo sfogliato velocissimamente, con più calma mi aggiornerò sulle notizie di tutti e tutte.

Sono un pò assente perché la cistite non era una cistite ma un'infezione delle vie urinarie, quindi siamo passati agli antibiotici per 5 giorni. Questa settimana è stata davvero pesantuccia, ogni giorno c'è stato qualche piccolo fastidio che ha messo il nostro Don sottosopra. Oggi sembra vada meglio, io però non ho chiuso occhio praticamente per 4 notti di fila, quindi ora sono con gli occhi aperti ma a palla o qualcosa di analogo...inoltre ho dovuto svuotare il mio laboratorio fra una cosa e l'altra, perché ho deciso di lasciarlo, altrimenti va a finire che pago mesi e mesi d'affitto per niente!!! Un'unica stanza, ci ho trovato di tutto, persino le pinne da sub e sono almeno 8 anni che non vado più al mare a nuotare!!!! Comunque tutto questo per dirvi che tra una cosa e l'altra, la stanchezza è davvero molta.

Ma noi andiamo avanti, puntiamo alla sedia a rotelle. In arrivo fra una settimana, modello Luna con un numero (ora non ricordo) per passare dalla camera al corridoio allo studio e poi direttamente giù in chiesa! Questo è l'unico desiderio del Don, speriamo di riuscire a realizzarlo presto!

La mia amica dell'Asl poi mi ha detto praticamente che sono suonata, perché per tutta la settimana ho sospeso l'igiene a domicilio, visto che lui non stava bene, ho preferito pensare a tutto io così da:
1. verificare l'andamento di piaghe e dermatite
2. non appena sveglio, fare colazione e poi farci bellissimi, così almeno per le 9.00 la mattina può iniziare tranquillamente senza interruzioni.

Ora vi lascio, è rientrata mia figlia dal suo giretto in centro con l'amica...appena sgridata perché sembra una che ha preso due pugni negli occhi, tanta matita e mascara si è messa l'oca giuliva! Che nervi!!!

Un abbraccio, lunedì mi metterò in pari con l'aggiornamento su tutte le vostre grandi news!
Buona domenica
Isa
Rispondi quotando