View Single Post
  #5679 (permalink)  
Vecchio 11-21-2009, 06:57 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Un benvenuto a Giovanna e Barcollo......noto con piacere che gli amici del forum vi hanno ampiamente fatto le dovute spiegazioni....quindi da parte mia nulla da aggiungere se non che qui troverete un magnifico appoggio morale ogni qualvolta ne avrete bisogno!

Franco....non c'e' bisogno di dirti che se un domani verrai dalle nostre parti sara' un immenso piacere averti come ospite.......e sai le risate che mi farei al solo pensiero che Maurizio assomiglia un po' a te caratterialmente......della serie si salvi chi puo' scherzo...... tu sicuramente ti riferisci al grande hobby della cucina.......allora vorra' dire che sarebbe bella una gara culinaria tra di voi......e noi del forum a goderne le prelibatezze.....

Elly cara, si domani mi godo un po' i miei cuccioli.....dopo una settimana passata in ufficio e la prossima ancora peggio con una collega in ferie.....ora sono ancora in ufficio e non vedo l'ora di tornare a casa.....salutami tanto pasquale e chiamatemi quando volete.....

Edo sono felicissima dei tuoi ottimi risultati....continua cosi'..... un bacio grande a Paola....spero tanto risolviate presto i vostri problemi con internet cosi' vi si leggera' piu' spesso......ci mancate davvero tanto!

Molto felice anche per i risultati di Bobo e per Monia....spero tanto che il referto che arrivera' tra una settimana ti fara' stare ancora piu' tranquilla!

Maurizio continua a stare bene ( grazie! ha dovuto fare altri 5 giorni di pausa sutent per l'antibiotico) ora ricomincia questa sera......in compenso ci siamo accorti con estremo piacere che dai 71 kg di maggio in occasione della nefrectomia, stamattina si e' pesato ed e' arrivato a ben 77 kg! Speriamo che continui cosi'....intanto lunedi' vedo se la dott.sa mi anticipa qualcosa della tac torace di due giovedi' fa'!

Vi lascio e mi rimetto un po' a lavoro....auguro una buona domenica a tutti voi

Un forte abbraccio

Lucy
Rispondi quotando