View Single Post
  #5676 (permalink)  
Vecchio 11-21-2009, 05:23 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Cool Ma quanto ci siete mancati!!!!

Ciao a tutti i nostri grandissimi amici!!!! Finalmente ci riaffacciamo in questa famigliola un po’ sfigatina, ma stupenda ed insostituibile.MA NON VI SIAMO MANCATI!!!! Trasloco assolutamente finito, a parte il giardino in via di ultimazione e qualche scatolone ancora da riaprire, siamo finalmente tornati una famigliola con fissa dimora!!! Abbiamo letto tutto ciò che è avvenuto nel forum, nuovi ingressi (benvenuti) esiti di tac positivi e meno….rubando qualche minuto in ufficio da Paola e stampando il tutto, questo perché??? Qui non c’è la rete telefonica, inizialmente avevano detto che avrebbero disposto il tutto per fine ottobre, poi inizio dicembre,infine fine gennaio……bohhhhhhhh!!!!!!! Ma la ciliegina sulla torta qual è?!! La chiavetta usb NON PRENDE!!!!!! DI NESSUN GESTORE!!!Ma che sfiga abbiamo!! L’unica che funziona è una della ditta di Paola che oggi ha “rubato temporaneamente”, la moglie non c’è e l’Edo ne approfitta….
Incominciamo col dire che qui va tutto bene, il 6 novembre ho fatto la tac (referto consegnato immediatamente perché la dott è un’amica) ed il 10 visita a Pavia.
Consulto con il mio oncologo e discussione del referto che evidenzia una situazione assolutamente stabile!!!!!! Mi ha trovato molto in forma, 73.5 kg, esami del sangue quasi perfetti, e ottima reazione alla cura a livello di assenza di effetti collaterali (a parte qualche diarreata!!!). Quindi si continua con Nex 13° ciclo!!!!
Altra “bella notizia” sono in ferie dal 17 ottobre fino al 24 gennaio!!!!!! Avevo un po’ di arretrati e l’azienda non va un granchè bene!!!! Ronfate fino alle 10 del mattino, colazione spacchiusa e lavoretti vari tra scaffali in garage, legna per il camino, quadri da appendere, box doccia da montare etc…..sono tranquillo ed impegnato. Non solo sentimentalmente parlando!!! Ah, dimenticavo, ho visto anche una valanga di dvd…..
Un abbracciane immenso a tutti quanti, e speriamo di riuscire a trovare una chiavetta che funzioni da poter usare tranquillamente, per poter stare “sempre” vicini!!!!
Continuate a volerci bene!!!!!!
Edo&Paola
Rispondi quotando