View Single Post
  #5661 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 10:54 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Franca a dire il vero sono andato in balera domenica pomeriggio ed ho fatto 4 balli interi ed alcuni a metà. Per me è andata benissimo e, se tutto procede come desidero, domenica si replica. Ho cominciato il sutent mercoledì scorso per cui attendo gli effetti collaterali per la settimana prossima. Anche a me, durante la terapia, vengono spesso crampi alle mani ed ai piedi mentre per il resto sono solo dolori muscolari a cui ci si abitua.
Cara Rosanna è proprio vero: tutto il mondo è meraviglioso se si ha la possibilità, o meglio la voglia,di girarlo. In effetti la Norvegia deve essere bellissima. Non sono d’accordo sul fatto che le donne sono più forti in questi frangenti. La forza nell’affrontare in determinati modi la malattia non ha sesso: mia moglie ha una paura tremenda, tu hai una forza invidiabile, Lorenza ti somiglia così come Myta ma a pareggiare i conti ci sono Erminio, Edo, Franco/Pomy, Domenico ecc. Comunque è vero e sacrosanto quanto dici: Essere ammalati non è una colpa e non deve divenire una condanna a vita per chi ci ama. Viviamo sereni e chiediamo di vivere in un ambiente sereno e non angosciato ed angosciante. Penso positivo perchè son vivo!! Ora vi lascio, è rientrata mia moglie dal corso di Inglese ed è giusto fare e prendere un po’ di coccole. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando