View Single Post
  #5655 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 12:15 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Cara Adriana, in effetti il consiglio datoti dall’oncologa mi pare molto assennato e professionale. Ovviamente fai benissimo a voler sentire altre campane in caso di intervento e/o sospensione/cambiamento terapia. Comunque, laddove operabile, io mi affiderei alla chirurgia una volta per tutte. Comunque, in ogni caso, sursum corda e tanti auguri.
Franca…. Cosa volere di più??? Un ottimo risultato sia per il rene che per il fegato!!! Avanti tutta con la nuova dose ed un caro saluto al maritino (prima o poi avrà ragione anche lui: saremo tutti sani!)
Manuela, non so se avete già presentato domanda di inabilità o cosa… La legge 104 tutela gli invalidi ed i familiari che li assistono dando determinate agevolazioni; la pensione di invalidità spetta a chi ha un reddito inferiore a quello indicato ecc. Comunque ti invio per e-mail un sunto che ho preparato, spero ti possa essere utile.
Ora interrompo perché devo preparare il pranzo, altrimenti mi licenziano dal mio lavoro di governante, domestico, cuoco filippino. Ci sentiamo pià tardi. Ciao da Franco

non ci riesco, vedro come fare più tardi
Rispondi quotando