View Single Post
  #5652 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 08:41 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, come va con l’influenza? Io spero che Pasquale riesca a scamparla così come la piccolina (ha solo 7 mesi). Freddy, non sono felice, di più!!!!! Per noi significa tanto, è un’altra grandissima speranza di sconfiggere “il mostro”, questo mi dà una grande carica e Dio solo sa quanto ne ho bisogno in questo momento!!! Rosanna, lo so la felicità non è completa ma io penso che comunque il tuo sia un gran bel risultato!! Isa, stringiamo i denti, l’importante è cadere in piedi! Lucy, sono così contenta di leggere qualcosa di te, l’influenza l’ho appena detto è in agguato, io ho paura per Pasquale per lo stesso motivo, ma Mau e il mio “cinese” sono rocce con polmoni d’acciaio, nonostante tutto! Io ho sempre il timore di coglierti in un momento particolare poiché hai dei bimbi piccoli ma credimi, ho veramente voglia di sentirti! Oggi visita oncologica per l’eventuale ripresa Sutent (dopo i 15 gg. di pausa), speriamo bene! Bene, buona giornata a tutti, devo proprio mettermi a lavorare. Elly
Rispondi quotando